Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

venerdì 30 marzo 2001

Dacci oggi la nostra Italia

Siamo tutti qui, siamo italiani, e cominciamo a prendere gusto alla campagna elettorale televisiva. Ci divertiamo un mondo quando Corrado Guzzanti fa Rutelli, quando Sabina Guzzanti fa Berlusconi, quando Paolo Guzzanti con la sua bella faccia sostiene che Dell'Utri e Mangano commerciassero veramente cavalli negli alberghi. Luttazzi poi, più di un comico, è un eroe (qualcosa di eroico c'è nel voler a tutti i costi stroncarsi una carriera televisiva). Anche Biagi, un eroe. Montanelli, un compagno.
Siamo tutti qui, siamo tutti d'accordo, ordiniamo centinaia di migliaia di copie del libro di Travaglio (200.000 copie vendute, pare) per informarci meglio su quello che avevamo già sentito dire, o che comunque diamo per scontato: Berlusconi sarebbe un ladro.
Siamo in tanti e facciamo un po' fatica a immaginare che da qualche parte, o addirittura in mezzo a noi, viva un'altra specie d'italiani, per i quali Berlusconi è un capace uomo politico degno di vincere le elezioni, se non proprio l'unto del Signore, il Messia che salverà l'Italia dal regime dei comunisti.

Per incontrare questi italiani occulti, che pure esisterebbero (e magari sono anche più di noi) si può arrischiare una visita al sito www.votaberlusconi.it, e precisamente al "Muro", dove ogni visitatore può lasciare "il graffito che non imbratta". Ho voluto organizzare questi graffiti in una piccola antologia tematica.

Conto il regime comunista
[L'Italia è in mano dei comunisti, forse da cinque anni, forse da cinque. È l'ultimo baluardo del socialismo reale. Non ce n'eravamo accorti? Per fortuna i comunisti sono stupidi e taccagni:]

Italia, unico paese comunista rimasto. Berlusconi, l´unico che può ancora salvarci

un accorato appello per tutto il Polo delle Libertà:battetevi duramente contro il regime comunista e mandateli tutti a casa, non ne posso piu!!

A Mosca ho visto vendere le lampadine fulminate- le comperavano per sostituire quelle buone negli uffici e portarsele a casa- capito!!??!!
[capito cosa?]

I comunisti sono allo sbando, stanno giocando a nostro favore, perchè gli italiano non sono stupidi come credono i comunisti. Forza Italia, Forza Berlusconi, Forza Romagna!!!

La sinistra sta rovinando i giovani, per fortuna Silvio che ora le cose cambieranno... anche noi finalmente torneremo a poter sognare! Luciano 20anni.

RICORDATE CHE SE VINCE LA SINISTRA SIAMO VERAMENTE COTTI! I GULAG, I STALIN, I BERIA, IL MURO DI BERLINO. I COSSUTTA ECC. SONO PERSONE CHE NON CI RICORDANO NIENTE DI STORIA?

Abbiamo solo due possibilità: o Berlusconi al governo o emigrare. In questa Italia comunista non si può più vivere!



Silvio-Cristo
[Il greco chrystòs significa proprio "unto": definendosi "unto del Signore", Berlusconi si paragonava a Cristo. Blasfemo? Surreale? Questi messaggi fanno luce su una vera e propria attesa messianica degli italiani: Berlusconi è davvero l'Eletto, l'unico che può salvare il suo popolo].

finalmente dopo 50 anni abbiamo la fortuna di avere l´ uomo giusto che ci possa salvare da una crisi perenne non facciamocela sfuggire!!!!!!

IL 13 MAGGIO VEDREMO LA LUCE, QUELLA LUCE CHE FINALMENTE RAGGIUNGERA´ ANCHE NOI QUAGGIU´. GRAZIE DI ESISTERE PRESIDENTE

Silvio,regalaci una qualità di vita migliore,per noi e per i nostri figli. Attento allo straniero che vuole l´Italia. Auguri e felicità ps. titni d´occhio il tuo sottobosco politico, ciao.

Silvio ti do del tuo perche´ ormai sei quasi di famiglia volevo dirti che devi aiutare questo paese ad emergere e che solo te puoi farlo
[che lapsus fenomenale quel ti do del tuo!]

Caro Berlusconi,l´onnipotenza dell´Amore che e´ presente nel tuo cuore ti dira´ sempre come agire.NON TEMERE. L.Gaspari

Silvio:ricostruisci la nostra bellissima Italia!

Forza Silvio senza di te l´Italia diventerà un paese del III mondo... Siamo tutti con te! NON MOLLARE.......
CIAO SILVIO! SEI TUTTI NOI! SALVACI DAL REGIME!!!! VINCI PER NOI!!!!!! NON DIMENTICARTI DEL SUD!!!!!!!

Silvio l´Italia ha bisogno di te dacci una vera democrazia e una patria libera e prospera

ZioSilvio grazie di essere entrato in politica perchè solo tu puoi cambiare il nostro bel paese! Formigoni sei troppo BONO!



Fa tutto lui
[Si alza presto, comincia presto, cambia i codici, manda a casa gli incompetenti, salva il sud, salva l'economia, ha un potere taumaturgico persino sulle squadre di calcio non sue].

Presidente cerchi di far capire che Lei concretamente governerà e soprattutto lo farà cominciando dalle 7 di mattina

FORZA CAGLIARI..FORZA ITALIA.. Silvio vincera´ le elezioni e noi torneremo in SERIE A!!!

Voglio lavorare qui al Sud e so di poterlo fare solo se qualcuno come Berlusconi me lo permette!! Chi crede nella verità vota Berlusconi!!!!!!!!!!!

SILVIONE, AIUTAMI A DIVENTARE CONSIGLIERE DI QUARTIERE.............FORZA ITALIA, PER LA GENTE, TRA LA GENTE !

Potresti aspettare che mi laurei(se ce la faro´) per cambiare tutti i codici?.Anche tu,Silvio hai studiato a giurisprudenza,capiscimi:Sai che casino?

Il VERO conflitto di interessi di Berlusconi sarebbe quello di vivere e lavorare in una Italia NON realizzando a pieno i sui programmi.

Forza Silvio! Fai di tutta l´Italia un´unica grande casa dove noi saremo tutti fratelli, i fratelli d´italia!

Silvio vinci per questo povero paese martire, dai una speranza al nostro futuro!

Silvio vinci per far si che nono vedremo più: Santoroluttazzimontanellirutelli........DAI!!!!!

berlusconi vai avanti ricordati del sud speriamo in te gli altri ci hanno presi sempre per i fondelli.

silvio, quando andrai al governo licenzia tutti quei comunisti che sono in rai e che paghiamo noi cittadini con il canone : chi paga ha il diritto di decidere

Silvio, tieni duro! L´Italia ha bisogno di voltare pagina. Salva la nostra scuola dalle balorde riforme dei kattocomunisti!!!

Onorevole, faccia entrare più donne in politica....Stefania



Flagrante paranoia

La PSICHIATRIA drogherà i nostri figli con il "Ritalin" per creare un governo TOTALITARIO. VIVA LA LIBERTA´

Se vi piace vivere con chi vi ordina di scioperare e vi sbarra la strada allora votate Rutelli è il solo che fa per Voi.



E così via.
Però non bisogna demoralizzarsi. Questi italiani occulti, tartassati dal regime comunista, sembrano molto sprovveduti. Forse il tredici maggio non troveranno la strada per il seggio. Passeranno col rosso e andranno sotto la macchina di un comunista. O sbaglieranno a mettere la croce sulla scheda. O andranno a vedere il Cagliari in serie B.
E poi, non si sa bene quanti siano. Ai sondaggi, chi ci crede? La campagna non sarebbe così rovente se l'esito non fosse ancora incerto.
In fondo può darsi benissimo che i messaggi se li faccia scrivere lui. Corrispondono benissimo all'idea che ha degli italiani: terrorizzati dal comunismo, fedeli al sogno dell'uomo forte che libera l'Italia dal male, un po' stupidi. Un'idea che non dovrebbe corrispondere al vero. Mah. Vediamo chi si sbaglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi