Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

venerdì 14 dicembre 2001

very trendyLa neve - che piace tanto ai bambini - per gli adulti è solo un sinonimo di seccature.
Perciò, se dopo un paio d'ore in auto nel traffico (con la ventola che vi assorda e vi risveglia i dolori antichi e nuovi) la casa è ancora lontana, le cassette sono finite e la radio non prende, il cellulare non prende (e bisogna annullare un paio di riunioni importanti, e poi speriamo che la mamma, papà, fratello, questo, quell'altra...), il ragazzo che avete urtato ai tre all'ora insiste per la constatazione amichevole perché è vero che il paraurti me lo sono ammaccato solo io, ma la macchina non è sua, è... del suo carrozzaio (ma non lo sai che io di tre cose non mi fido: delle donne, dei dentisti e dei carrozzai?), se malgrado tutto sentite che ben dentro di voi, al riparo dal gelo, c'è qualcuno che a vedere le strade farsi bianche e scivolose si diverte, ebbene: ce l'avete fatta! avete individuato il bambino che c'è in voi! E ora strozzatelo, per favore.

Questo comunque è un blog serio, però volentieri pubblico questo trafiletto segnalatomi da Cragno (dove l'hai poi preso)?

passamontagna in passerella
Pantaloni con tasconi, felpe con cappuccio e camicie pesanti sopra la T-shirt, giubbotti di pelle consunti e naturalmente il passamontagna. Il look dei Blac* bloc diventerà una linea di abbigliamento che verrà presentata il prossimo inverno. L'idea è dello stilitsta Michele Rossi, 40 anni, calabrese, trapiantato a Massa, in toscana, titolare con Giacomo Russo della Mg, società che cura i marchi delle manifatture Generali, propreitaria e produttrice della griffe [non dico quale, ha ha haaa]

Come volevasi...

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi