venerdì 14 giugno 2002

Tema di punizione
È l'ultimo giorno di scuola. Scrivi una lettera al prof per dargli dei consigli per il prossimo anno. Tenete conto che siete stati la sua prima classe.

Prof, non per iniziare male, ma lei è un po' terrorizzante. Certo è simpatico quando sbatte la testa sulla cattedra o prende la sedia e ci vuole uccidere, ma la cosa terrorizzante sono: i compiti, le verifiche e i testi. Ma non si preoccupa orami noi abbiamo finito; le tratti bene le classi che avrà nei prossimi anni. La cosa che mi chiedo è: perché ci dava i compiti di punizione? Eravamo così buoni? No, scherzo, ma erano i maschi a rompere le scatole!!
Prof sono le nove e quaranta fra dieci minuti suona, quindi la mia lettera durerà poco e mi dispiace avrei voluto scrivere di più.
Arrivederci prof spero, che ci venga a trovare.
Ciao

P.S.: non è che non ne ho voglia, ma non so cosa scrivere

Neanch'io. Buone vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere quello che vuoi, ma se è una sciocchezza magari la cancello. Di solito però ci metto molte ore. Se il tuo commento non viene pubblicato subito, è colpa dell'antispam che ha dei criteri tutti suoi. Non ti preoccupare, magari scrivimi un messaggio più breve, appena posso recupero tutto.