Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

mercoledì 2 ottobre 2002

Solo qualche riga per dirvi che nel numero in edicola di Internet News trovate un polposo dossier sui blog, con tanto di articolo firmato da Antonio-autorità-in-materia Cavedoni, e interviste ad alcuni bloggatori italiani, tra i quali anche me, toh. (Un grazie di tutto cuore ad Antonio, secondo me è lui che mi coinvolge sempre).
C'è anche una mia foto, molto piccola. Me l'hanno chiesta e io, per qualche secondo, ho considerato l'eventualità di tirarmela. Ma poi mi sono detto: ehi, chi ti credi, Wu Ming? È una foto molto piccola. Non credo che diventerò un feticcio per questo. Si vede subito che non ho il fisico adatto.
Chiedo subito perdono ai blog che non ho citato nell'intervista. È difficile citarli tutti. E comunque non crediate che ne valga la pena, che vi s'impenni il contatore perché siete stati citati su Internet News. Io, per esempio, da una settimana in qua (da quando è uscito Internet News) sono in flessione di accessi. Oh, certo, ancora qualche "c u l o" e qualche "b i n l a d e n" e tornerò in vetta.

Il dossier mi sembra molto bello, ma dopo aver comprato la rivista l'ho lasciata in casa a Modena e non sono più tornato, anche perché la mia chiave del portone si è deformata nella toppa e non riesco ad entrare. Per cui non posso dare un giudizio (che sarebbe ovviamente positivo), né, per ora, scansionare le pagine e mandarle su a Bristol dove adesso studia il nostro esperto.
E se vi sembra una scusa stupida, pensate che è la stessa che userò domani se la padrona di casa domanderà dell'affitto di settembre.


Un saluto a Franco: è netta la sensazione che noi modenesi, domenica, avremmo potuto essere più ospitali. C'è presa invece questa mania di vincere le partite... ma passerà, passerà.

E come qualcuno ha già detto, ribadisco anch'io: adesso vogliamo l'a-utunno!

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi