Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

lunedì 19 agosto 2002

le ragazze sono veramente dure.
Mangiano radici, diffidano di questo e quello, piantano i picchetti con le unghie. Piu' che a cibo, forse, vanno a energia solare. Girano per i ghetti sdrucciolevoli della vecchia europa su sandali infradito spessi due millimetri, e non inciampano mai.
Dopo due giorni nella capitale, pero', ricadono nella bolgia infernale dello sciopping. Passano in una scarperia trucida e ci trovano Jean Paul Gaultier, spendono tutti i pranzi e le colazioni che hanno risparmiato dalla Francia e l'Andalusia.
Io mi adeguo, ho perfino fatto il bucato in un campeggio sotto un aeroporto, come al solito. A Belem, dove ci s'imbarca per il Nuovo Mondo, mi viene una fitta che e' nostalgia di casa, forse, ma qui hanno calcolato che un'altra settimana, mangiando radici, dormendo nella sala macchine della friggitoria cinese, si puo' fare, e allora vai.
(E' un dolce adeguarsi).

venerdì 2 agosto 2002

forza ragazzi, siamo tutti con... con voiI duri delle Braglie

Tougher than tough!
A chi, come a me, capita di eccedere con gli alcolici, il corpo propone talvolta inquietanti quesiti:
io, per esempio, giro da domenica con curiose abrasioni a polsi e avambracci, e non mi è chiaro il perché.
Quel che è sicuro, è che sabato sera ero su in montagna alle Braglie, dai fratelli Babini, c'era carne, birra, per un po' ho anche rimpiazzato il diggei. E probabilmente a un certo punto ho fatto lapdance con un tronco d'albero, appendendomi ai rami sulle note di Tarzan Boy. Questo potrebbe spiegare le abrasioni, a meno che non abbia cercato di tagliarmi le vene con le unghie, ma sarebbe da stupidi.

"Ehm, ma questo non era il blog di Leonardo, l'intellettuale impegnato?"
Sì, scusate, sono in vacanza. Questa settimana c'è Nanni Moretti in cartellone. Enjoy!

Altri pezzi