Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

martedì 21 aprile 2009

Continuons le débat

La guerra continua



Il terremoto invece è finito, direi.

13 commenti:

  1. avevo avuto lo stesso pensiero, guarda le coincidenze. ma ora dobbiamo essere TUTTI felici per le buone notizie, non abbiamo tempo per queste sciocchezze

    RispondiElimina
  2. Gli avevo dato una settimana in piu'; ne son bastate due.

    RispondiElimina
  3. beh, è tivù di servizio. Stare in una tendopoli al freddo invecchia la pelle molto più di quanto possiate immaginare... e Vespa affronta coraggiosamente il problema.

    RispondiElimina
  4. il giusto servizio che deve rendere la televisione pubblica.

    RispondiElimina
  5. Il Gran Vermo ha detto ai giornalisti (e ai giudici) di smetterla di far polemiche sul terremoto, ed ecco che i servi ubbidiscono scattanti. Se ne riparlerà quando sarà pronto il plastico della new town, la New Eagle.

    RispondiElimina
  6. forse ha intenzione di farsi il lifting anche lui...

    RispondiElimina
  7. Mi sono sempre chiesto cosa vedano questi schiavi del potere a fine giornata quando, di fronte allo specchio, si guardano negli occhi. Ora c'è una risposta: tante rughe contro cui vale la pena combattere!!!
    Gio

    RispondiElimina
  8. a costo di sfidare il ridicolo mi ostino a pensare che Vespa sia vivo e lotti insieme a noi(nella fattispecie facendo le veci del Ruggero Orlando di Radio Londra).Ciancia smodatamente di medicina estetica provando a farci comprendere che il Premier ha già incominciato a farsi sostituire da sosia.Almeno nelle occasioni ufficiali

    p.s. Le colline sono in fiore.Ripeto,le colline sono in fiore

    inlandscenic.net/music/daw/billyidol--eyesWithoutAFace.mp3

    RispondiElimina
  9. zappa o piccone, l'eterno dilemma

    RispondiElimina
  10. io mi stupisco che qualcuno paghi vespa per fare quello che fa (qualunque cosa sia), o che qualcuno compri i suoi libri (e magari poi si sente anche intelligente: ci credo!), perciò non mi stupisco se qualcuno lo guarda (perlomeno è gratis) e la pubblicità sembra veramente interessante e non vedi l'ora che arrivi. ma potrebbe essere pagato per questo, voglio dire: far desiderare l'arrivo della pubblicità.
    praticamente tutti quelli che conosco che conoscono la mia e-mail m'hanno girato un qualche link per mandare dei soldi per il terremoto... il bello del terremoto: ci fa sentire tutti più buoni (eccetto quelli che se lo son preso, il terremoto. loro, credo, si sentiranno sfigati).
    diciamo che il terremoto finirà dalla tivvù appena berlusconi smetterà di andare in abruzzo: immagino che se il presidente del consiglio (capolista in tutte le circoscrizioni per il suo partito) va a visitare le zone terremotate e il tiggì lo fa vedere non infrange la par condicio, o no?
    leonardo, ti suggerisco un argomento: ho sentito che a milano è vietato mangiare per strada kebab, gelati e robe varie...

    RispondiElimina
  11. I camping in genere non durano piu di un paio di settimane..

    http://www.youtube.com/watch?v=eBeoiY_Xn5U

    RispondiElimina

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi