Credo che, semplicemente, Berlusconi (o meglio i suoi strateghi della comunicazione)hanno pensato che, dal punto di vista dei voti da raccogliere, conti molto di più insinuare la paura che promettere sicurezze. Il perchè mi è ignoto, ma sono sicuro che è così. Buona Pasqua a tutti. Marco
L'ultimo sogno: Berlusconi sta vendendo la resurrezione in suo figlio, che è Berlusconi. Magari in salsa al pomodoro: "Pier Silvio! Vieni bello a papà, aiuta la signora a portare su i pacchi, e poi tiè... valle a comprare il pane e il latte che c'ha tanto bisogno".
Non proprio un'abdicazione, ma chi gli imputa di essere vecchio è servito.
Temo che le scampagnate elettorali del Nano sono state preparate al tavolino col Bruco. Perfino quando litigano. Il ruolo del sognatore romantico stavolta tocca al Bruco, il Nano fa la parte del vacchio maiale saggio.
detto fatto.. volevi il miracolo? la cordata per l'Alitalia! dice però che vuole tempo, perchè il governo ai francesi ha dato 5 anni per analizzarne i conti.. ma lui dov'era fin'ora?...io pensavo che alla camera ci fosse stato pure lui in questi anni... Vale
Ciao sono Mang di Arca-Blog, ti interessa essere aggiunto alla nostra Lista Link? In più il tuo blog potrebbe facilmente essere recensito dal nostro staff! Non cè bisogno nè di registrazione nè di scambio link o banner: basta un commento!
non ha mai avuto niente da promettere...è quello il fatto...e cosa ancor più grave è che la gente lo vota...tutta quella gente che da lui è stata danneggiata lo vota...quindi poi è inutile lamentarci...la colpa è nostra (in senso figurato...ovviamente non tutti gli italiani lo votano)...se si candidasse, voterei Grillo
Credo che, semplicemente, Berlusconi (o meglio i suoi strateghi della comunicazione)hanno pensato che, dal punto di vista dei voti da raccogliere, conti molto di più insinuare la paura che promettere sicurezze.
RispondiEliminaIl perchè mi è ignoto, ma sono sicuro che è così.
Buona Pasqua a tutti.
Marco
Berl non insinua paure, quello è il business della Lega.
RispondiEliminaIl problema è che sa di aver veramente poco da promettere.
L'ultimo sogno: Berlusconi sta vendendo la resurrezione in suo figlio, che è Berlusconi.
RispondiEliminaMagari in salsa al pomodoro:
"Pier Silvio! Vieni bello a papà, aiuta la signora a portare su i pacchi, e poi tiè... valle a comprare il pane e il latte che c'ha tanto bisogno".
Non proprio un'abdicazione, ma chi gli imputa di essere vecchio è servito.
guido
timeo berluscones et dona carentes
RispondiEliminaB. anche se non parla sprizza ottimismo.
RispondiEliminaVeltroni & company anche se non parlano spizzano...Non spizzano un cazzo.
Temo che le scampagnate elettorali del Nano sono state preparate al tavolino col Bruco. Perfino quando litigano.
RispondiEliminaIl ruolo del sognatore romantico stavolta tocca al Bruco, il Nano fa la parte del vacchio maiale saggio.
Come da copione.
Buona Pasqua Leo.
Meglio non aprire alcun uovo.
detto fatto.. volevi il miracolo? la cordata per l'Alitalia!
RispondiEliminadice però che vuole tempo, perchè il governo ai francesi ha dato 5 anni per analizzarne i conti.. ma lui dov'era fin'ora?...io pensavo che alla camera ci fosse stato pure lui in questi anni...
Vale
Ciao sono Mang di Arca-Blog, ti interessa essere aggiunto alla nostra Lista Link? In più il tuo blog potrebbe facilmente essere recensito dal nostro staff!
RispondiEliminaNon cè bisogno nè di registrazione nè di scambio link o banner: basta un commento!
Mah, fate voi.
RispondiEliminaAuguri di Buona Pasqua!
RispondiEliminaComprendo la tua preoccupazione, ma francamente non mi dispiace avvertire improvvisamente il silenzio dove prima c'erano i "sogni" di Berlusconi.
RispondiEliminanon ha mai avuto niente da promettere...è quello il fatto...e cosa ancor più grave è che la gente lo vota...tutta quella gente che da lui è stata danneggiata lo vota...quindi poi è inutile lamentarci...la colpa è nostra (in senso figurato...ovviamente non tutti gli italiani lo votano)...se si candidasse, voterei Grillo
RispondiEliminaforse Berlusconi, come ho scritto sul mio blog, non vuole vincere queste elezioni (o meglio, vuole pareggiarle)
RispondiElimina