Pages - Menu

mercoledì 30 marzo 2011

Ok Panico

7 commenti:

  1. C'è bisogno di panico elettoralmente redditizio: panico circense, no?

    RispondiElimina
  2. Praticamente gli immigrati a Lampedusa sono come i figuranti di Forum.
    Almeno gli dessero 300 euro...

    RispondiElimina
  3. "Ingiustificato"? Forse il tuo (caro Leonardo) "panico per qualche migliaio di profughi" sara` ingiustificato perche` stai a "qualche migliaio" di chilometri da quei profughi. Ma se prendessi un aereo e ti recassi a Trapani per qualche giorno forse cambieresti idea. Perche` quel "qualche migliaio di profughi" gira per la citta` in piena liberta` senza che nessun controllo sia o sara` stato fatto. Perche` in quel "qualche migliaio di profughi" ci sono i disperati che rubano i panni stesi, ma ci sono anche i cattivi, quei cattivi in senso universale, quelli che trovi in ogni paese e in ogni paese compiono azioni riprovevoli, come violentare una ragazza. Ma meglio non parlarne. Perche` altrimenti sarebbe il panico. Il panico ingiustificato.

    RispondiElimina
  4. anonimo, quante cazzate dici.
    Di clandestini ne abbiamo a centinaia di migliaia in Italia, forse milioni. Hai presente i flussi di quest'anno? La maggior parte regolarizzerà gente già presente sul territorio italiano.
    E magari se non li facessero scappare (http://www.agi.it/iphone/notizie/201103302028-cro-rom0113-immigrati_a_manduria_attualmente_oltre_800_ospiti) ovunque anche tu saresti più tranquillo...

    RispondiElimina
  5. IL panico a me viene guardando i lampedusani che ieri applaudivano lo spettacolino di Berlusconi... sempre che non si tratti della solita claque stipendiata a panini e bibite!

    RispondiElimina
  6. La cosa più spregevole, umiliante, desolante, veramente squallida è stato l’ urlo di gioia dei lampedusani/figuranti/supporters quando il nano ha dichiarato di essersi comprato una casa nuova. “Bravooooo!!!”, “Grandeeeee!”, “UUUUhhhh!”.
    Fossi stato in lui di fronte a cotanto servilismo avrei rincarato la dose:
    - “E stanotte mi faccio pure due mignotte alla vostra salute!”.
    - “Siiiiiii!”,
    - “E una di queste le metto come assessore qui da voi eh?”
    - “Grandeeeeee!”

    RispondiElimina

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.