Stanotte a mezzanotte (cari amici della notte) su wr8.rai.it c'è un intervista a me stesso medesimo; così chi si sentisse in crisi di astinenza può finalmente sapere cosa ne penso dei blog, del rapporto tra blog e giornalismo, tra blog e social network, eccetera. Che non fraintendetemi, gli intervistatori in generale sono gentilissimi a venirmi ancora a cercare, e fanno benissimo a farmi le stesse domande, visto che io continuo a fare più o meno le stesse cose.
Io nel frattempo sto lavorando sulle pause, cioè cerco di farne sempre di meno, chissà che in un'altra decina d'anni di applicazione io non diventi un intervistato affabile, uno che fa anche piacere ascoltare quando parla, hai presente. Se a mezzanotte avete altro da fare (buon divertimento), la trasmissione replica alle sei del mattino, e poi a mezzogiorno, e poi alle 18, e poi troverò modo di linkarvi il podcast, insomma arrendetevi.
UPDATE: Ecco il podcast.
Ma esattamente che canale è wr8? Ci clicco sopra, dice che è un widget e il server dell'ufficio mi banna scandalizzato. Comunque importante, vado a prendere i popcorns.
RispondiEliminaAvevo sbagliato il link, magari adesso funziona.
RispondiEliminawaiting for the podcast
RispondiEliminaimbarazzante la conduttrice
RispondiEliminaMa no anzi.
RispondiElimina