Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

venerdì 15 settembre 2006

- migliore fonte di sputi

MacchianerAward 2006: Nomination

Possibilità di vincere, minime; quindi la linea sarebbe snobbare. Io nei premi non ci credo. (Anche nelle classifiche. Nelle statistiche. In niente).

D'altro canto è per me un onore avere ottenuto due nomination per i macchianera blog awards 2006, come "miglior fonte di spunti" e "miglior blog di opinione". Se volete votare per me, io non mi offenderò, sono tollerante. Sarebbe bello trovarsi davanti a Di Pietro, sarebbe impietoso sorpassare Scalfarotto. Ma è già bello esserci.

Tanto più che vincere un macchianera blog award non cambia la vita: e se lo dico, è perché almeno uno l'ho già vinto, due anni fa, sempre come "miglior fonte di spunti". Che non si è mai capito bene cosa significhi - forse qualcuno aveva letto "miglior fonte di sputi" e pensò subito a me.

All'inizio pensavo di fare qui una lista di chi bisognerebbe votare e chi no, e quelli ingiustamente esclusi dalla nomination (polaroid!), ma la verità è che non voglio litigare con nessuno - ho poco tempo e quel poco non lo passo a leggere blog. Soprattutto non a scoprirne di nuovi. E' un mondo che conosco sempre meno, e mi dispiace. Come direbbe il cantautore, da qualche parte c'è una casa più calda, e sicuramente esiste una fonte di spunti migliore. Grazie comunque per la fiducia.

PS: ahem, avete tempo fino a domani (sabato).

5 commenti:

  1. si, si, vabbè...
    insomma che scuola hai scelto?
    si diventa carpigiani in pianta stabile?

    Ceci

    RispondiElimina
  2. oh, Renoir. Ecco, il voto te lo meriti già solo per aver citato Renoir.

    RispondiElimina
  3. guarda che dire di un blog che è fonte di spunti è come dire di una donna "beh, è simpatica"

    RispondiElimina
  4. ti voterei volentieri, è che ci sono delle regole un po' folli: bisogna votare per tutte le categorie, che sono tantissime.
    c'è la categoria nanopublishing, per esempio, che non so nemmeno cos'è, la categoria blog erotici che l'unico che guardavo al tempo, la mitica zephyra, l'hanno privatato (io, ovviamente, sono rimasto fuori), e avanti così.

    RispondiElimina
  5. Già votato, Leona'.

    A.I.U.T.O.
    Associazione Italiana
    Uomini Troppo Oppressi

    RispondiElimina

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi