Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

giovedì 2 febbraio 2012

I Got You Babe

A scuola ho appena chiuso il quadrimestre - registri e schede in ordine, più o meno. Ieri sera ho spalato anche per il vicino, così stamattina il vicino ha spalato per me. Oggi sono a casa, la Creatura gorgheggia sul tappeto, da mezzanotte si è svegliata appena tre, quattro volte, dai. In frigo tutto quel che serve, comunque il mercato è sotto casa. Niente lavoro fino a lunedì. Potrei persino mettermi a correggere temi freschi di tre giorni, ma ho paura di viziare i miei pupilli. No, tutto questo per dire -mollami i capelli - stavo dicendo - lascia stare la tastiera di papà - tutto questo perrkòl sdòfbndfskòlbnklgbn  gbfdgh fhd nkl k gkhlnjm  cvlkjnglhj toyiu96i79juorb lkhglfj- hai la tua di tastiera, un acer del 2006 che fa un rumore bellissimo, pensa ai poveri bambini africani con i tasti a membrana di Negroponte, dvxmbkh glnhòcgkhlcòghnlvmlvmxòckgffdno, tutto questo per dire che se domani dovessi svegliarmi ancora nel 2 febbraio, a me starebbe benissimo, capito Dio? Sì, lo so che non funziona così, però peccato.

4 commenti:

  1. almeno la tua creatura la tastiera te l'ha lasciata intatta, a differenza delle mie.

    RispondiElimina
  2. Come ti capiamo!

    E non fargli scoprire Pocoyo o Minuscule su youtube, è la fine


    (ma ora faranno anche il tablet OLPC, quello non avrà i tasti a membrana, e nemmeno la carica a manovella. O forse si, chissà)

    RispondiElimina
  3. Nei giorni scorsi è ripassato un episodio dei Simpsons in cui Homer chiede a Dio praticamente la stessa cosa, proprio mentre Marge sta cercando di dirgli che è di nuovo incinta.

    tibi

    RispondiElimina
  4. "ma che cosa possiamo dire a nostro discapito.."

    RispondiElimina

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi