mercoledì 9 febbraio 2011

Fido e Tiziana

Fido e Tiziana Maiolo: due carriere a confronto


Nel 1992 Tiziana Maiolo è eletta alla Camera dei Deputati nella lista di Rifondazione Comunista, come indipendente. Nello stesso anno Fido è un cucciolo che vuole bene al suo padrone.


Nel 1994 Tiziana Maiolo è eletta alla Camera dei Deputati nella lista di Forza Italia. Nello stesso periodo Fido continua a voler bene al suo padrone.

Nel 2010 Tiziana Maiolo, eletta nella lista del PDL, passa a Futuro e Libertà. Fido, un po' malconcio, non ha smesso di voler bene al suo padrone.

Io se fossi in Berlusconi alla prossima tornata metterei in lista Fido. Senz'altro più facile da addestrare di Tiziana Maiolo.

9 commenti:

  1. Fido mi sa che è già morto, purtroppo.

    RispondiElimina
  2. Leo si assomigliano!!
    è incredibile
    uno è più intelligente
    dei due,non ti dico chi.
    Bau bau .
    Amelie:)

    RispondiElimina
  3. Fido è vivo e lotta assieme a noi.

    RispondiElimina
  4. Morto un Fido se ne fa un altro.

    RispondiElimina
  5. Bel post.
    Invece la nuova veste grafica del blog fa abbastanza schifo.
    Roberto

    RispondiElimina
  6. Bello ma ci sono delle imprecisioni. Tiziana non è stata eletta da nessuna parte... o meglio è stata eletta Consigliere comunale di minoranza a Rozzano per il PDL, mentre attualmente è Assessore nominata per il PDL a Buccinasco MI...
    Ciaoo

    Rino Pruiti
    www.rinopruiti.it

    RispondiElimina

Puoi scrivere quello che vuoi, ma se è una sciocchezza magari la cancello. Di solito però ci metto molte ore. Se il tuo commento non viene pubblicato subito, è colpa dell'antispam che ha dei criteri tutti suoi. Non ti preoccupare, magari scrivimi un messaggio più breve, appena posso recupero tutto.