Visita <a href='http://www.liquida.it/' title='Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida'>Liquida</a> e <a href='http://www.liquida.it/widget.liquida/' title='I widget di Liquida per il tuo blog'>Widget</a> Perché non sapete il giorno e l'ora ~ Leonardo

mercoledì 28 settembre 2011

Qualcosa di terribile sta per succedere


La blogpalla italiana non sarebbe così male, se solo non fosse quel nido di ateismo, laicismo e agnosticità che tutti ben conoscete. Forse è tempo di emendarsi e aggiungere, in mezzo a tante stridule voci di laicisti esasperati, la voce flebile ma giocosa del viandante nella fede.

Questione di giorni, ormai. Vegliate dunque!
Reazioni:

12 commenti:

  1. SI. Dobbiamo preservare la biodiversità.

    RispondiElimina
  2. Che ti prende? Ha riaperto Pontifex?
    :D

    RispondiElimina
  3. Ma no, è la fede nella vittoria! (Che l'altra la sentiamo da un po' qui, sinceramente mica sarebbe tutta 'sta novità)

    RispondiElimina
  4. Che tripudio di emeriti anonimi!
    Potresti farci una collezione.

    RispondiElimina
  5. Uhm, qualcosa tipo 2025 ma alla Leonardo Lindo Ferretti?

    RispondiElimina
  6. è vero - il POST !!! Sono contento !

    RispondiElimina
  7. AH!

    "non è in regola coi sacramenti" ^_^

    (notavo il fatto, fondamentale, che molte delle persone che apprezzo, negli ultimi anni, hanno messo su una barba non indifferente. Almeno quelle di sesso maschile. Ci sarà un nesso)

    RispondiElimina

Puoi scrivere quello che vuoi, ma se è una sciocchezza magari la cancello. Di solito però ci metto molte ore. Se il tuo commento non viene pubblicato subito, è colpa dell'antispam che ha dei criteri tutti suoi. Non ti preoccupare, magari scrivimi un messaggio più breve, appena posso recupero tutto.

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!