Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

martedì 25 agosto 2015

REPLAY: I procioni contro tutte le ex

Come forse qualcuno avrà già saputo, in questo blog stiamo facendo un piccolo giochino, un torneo alla buona, che oggi entra nei quarti di finale. (Qui c'è un post col tabellone) (Qui c'è il tabellone vero in un foglio di google, coi risultati più aggiornati).

Gli ottavi di finale sono ancora sostanzialmente aperti, tranne quello che si disputerà oggi: nel senso che se qualcuno vuole ancora dare voti nei commenti o su facebook, si faccia avanti. In particolare c'è uno scontro che si è concluso in sostanziale parità, ed è quello tra i procioni e tutte le ex.

A questo punto si fa il replay, come in Coppa d'Inghilterra: ovvero vi chiedo di rivotare qui sotto per lo spunto che più vi piace e vi convince. Se volete votare per i procioni, propongo che scriviate "PROCIONI". Se invece volete uccidere le ex, "UCCIDI LE EX" (in quest'ultima eventualità, non dovrebbe esservi attribuita nessuna complicità in sede processuale) (credo).

Ovviamente in questo caso se mettete "mi piace" su Facebook non vale: anche laggiù, vi toccherà scrivere "PROCIONI" o "UCCIDI! UCCIDI!", o qualche formula consimile. Spero di aver fugato tutti i dubbi.

Per chi non li avesse letti, gli spunti erano questi (al primo turno)...

La fine del mondo (dei procioni)

Qualcuno sta uccidendo le mie ex

...e questi (al secondo turno):

Cosa ci insegnano i procioni

Qualcuno continua a uccidere le mie ex (e io non ho un alibi).


Grazie per l'attenzione e arrivederci ai quarti di finale (oppure a settembre, per chi non ne può più).

56 commenti:

  1. Uccidi le ex!
    vedo che i procioni vanno per la maggiore, ma so che tu, Leonardo, sei saggio: uccidi le ex!

    RispondiElimina
  2. procioni

    (kekkzz significa "sostanziale" parità? che chi aveva vinto "formalmente" non ti piaceva?
    ...potevi brogliare, come tutti...)

    RispondiElimina
  3. UCCIDI LEONARDO UCCIDI TUTTE LE MIE EX: veloce, implacabile, divertito...
    Hai per le mani un'occasione che sta nell'esatta intersezione tra gli immaginari più malati di DePalma, Lynch e Cronenberg, ovvero il latte(più) col quale è stata tirata su (letteralmente) la nostra generazione (sì, lo so: il concetto sbagliato di generazione etc etc...)
    Mi spiace per i (pur sempre ottimi) procioni: il passato (come sempre) reclama attenzione, energia e sacrificio...

    RispondiElimina
  4. UCCIDI I PROCIONI (no scherzo... voto PROCIONI)

    RispondiElimina
  5. Il giallo va bene come quinto o sesto romanzo, ma per diventare famoso, meglio i PROCIONI!

    RispondiElimina
  6. Morte ai procioni (che pure mi erano simpatici), lunga vita a UCCIDERE LE EX.

    RispondiElimina
  7. Morte ai procioni (che pure mi erano simpatici), lunga vita a UCCIDERE LE EX.

    RispondiElimina

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi