Va bene: e adesso che ho ritrovato il blog, e l'ho pulito di vent'anni di incrostazioni di spam, che ci faccio?
Se fossi un po' saggio, lo chiudessi una volta per tutte. In fondo se sono riuscito a trovare il vecchio World Wide Web io, da solo, in questo sgabuzzino che è il mio ufficio, può riuscirci chiunq. Anche un informatore del Ministero. Proprio adesso che tutti i peccati a mio carico sono stati archiviati.
Certo che gli informatori del Ministero, per quello che li pagano, hanno senza dubbio di meglio da fare che usare le ore di luce elettrica per caricare un vecchio protocollo degli anni '00, e mettersi a cercare sovversivi di mezza età in mezzo alla spam. A rischio di venire tracciati a loro volta da un altro informatore. No, tutto sommato credo che scrivere qua sopra sia più sicuro che in un diario a casa mia, col caos che abbiamo in famiglia in questi giorni. Ci sono più probabilità che un informatore mi capiti in casa e mi peschi con un diario nel cassetto che qui, sul caro vecchio WWW.
Buffo, però, usare Internet per stare da soli.
Tutto il contrario di vent'anni fa.
O forse no.
Arci, hai inventato la macchina del tempo o e' successo un casino con quella dell'altra volta?
RispondiEliminaAh, vent'anni fa mi ricordo - sì io mi ricordo - avevo i capelli neri e a Palazzo Chigi c'era uno che se li trapiantava e lo treppiedavano.
RispondiEliminaAbbracciate per me Leonardo.
Strelnik
chiudessi? chiudessi? hai scritto chiudessi????? ridacci leonardo, dove l'hai messo?
RispondiEliminagrazie.
RispondiEliminaGrazie, grazie di tutto!
RispondiEliminamessaggio x wile: senza il forum non possiamo continuare la discussione. peccato. io comunque dicevo sul serio.
RispondiEliminasiccome leonardo non riesce a leggere i commenti non può dirci se nel 2025 i neocon li hanno impiccati o dirigono studio aperto (più probabile quest'ultima)
io invece nel 2005 ho scoperto che:
a) uno dei firmatari del famoso project for a new ecc. è dan quayle, quello che faceva il vicepresidente e non sapeva scrivere "patata"
b)la rivista culto di christian rocca "ideazione" ha scelto tra i propri blog di riferimento quello di Di Lautreamont
direi che l'egemonia culturale della sinistra dorma sonni veramente tranquilli
cragno
Non è che hai visto "Donnie Darko" di recente? A me è successo e devo dire che, a parte lo schifo del film, ci sono delle somiglianze spazio-temporali. Dunque... tu saresti nel futuro. Non vedi per caso qualche enorme coniglio ghignante?
RispondiEliminaQualcuno ha bisogno di una mano con Blogger?? Voglio dire, se serve a far tornare Leonardo.
RispondiEliminacragno... sconvolgente... il forum esiste ancora...
RispondiEliminahttp://www.quicktopic.com/19/H/ZdUsdXisyntGF