Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

venerdì 29 febbraio 2008

Every Sperm is Great

Avanti così, mm. dopo mm.

Questa iniziativa, che mi è umilmente passata per la testa ieri, mentre non sapevo cosa scrivere, sta finalmente dando un senso alla mia vita. Devo veramente ringraziarvi: forse non siete tantissimi, ma in queste ore mi avete fatto sentire meno solo. E allora coraggio, ora che finalmente dopo anni abbiamo una Causa, diamoci da fare.

Prendiamo esempio da loro, che non si danno mai per vinti. L'obiettivo è lontano, le speranze di raggiungerlo minime, eppure loro scodinzolano e scodinzolano senza perdersi d'animo, millimetro dopo millimetro. Noi non dobbiamo fare niente di meno.

Ora si tratta di trovare un nome, perché si sa che la politica ha bisogno di messaggi semplici e accattivanti. Ho visto che "Spargi sperma? no, grazie" non vi ha convinto, e devo dire che non avete tutti i torti. Inviatemi pure le vostre proposte scritte di vostro pugno... qualcosa mi dice che ora avete un po' più di tempo di libero, no? e allora usatelo per qualcosa di proficuo, finalmente.

Dopo il nome penseremo al logo, al programma, e perché no, all'Inno. Su suggerimento anche vostro stavo pensando di tradurre e aggiornare questo vecchio classico:

21 commenti:

  1. Però, a pensarci, io che non sono dotata dalla natura di quegli esserini scodinzolanti, cosa ci faccio qui? siamo per le quote rosa?

    RispondiElimina
  2. leonardo ti stai 7yearswinterizzando ed è la fine che faremo tutti.

    francesco

    RispondiElimina
  3. Ecco, ora, vedi, pur non volendo farti la morale, però devo dirti che il tuo modo di ragionare è esasperatamente laicista.

    E' vero che Dio non te li ha dati, ma questo non significa che Lui non voglia che tu te ne preoccupi, come di ogni altro essere umano vivente.

    Come puoi vivere pensando che milioni di esserini viventi e scalcianti vengano uccisi ogni giorno, e dispersi in terra non sconsacrata, senza preoccupartene perché tutto questo non avviene nel tuo corpo? C'è molto egoismo in questo. Se essi muoiono e vengono dispersi, è un po' anche colpa tua. Che ti preoccupi di altre cose, come la fame del mondo o il traffico in centro, e lasci che il massacro di milioni di innocenti prosegua.

    Sarebbe come dire, non so, per fare un esempio assurdo, che gli uomini non dovrebbero preoccuparsi degli embrioni perché essi non crescono nel loro corpo. Non è giusto pensare così. Uomini e donne non sono compartimenti stagni. E' giusto che si rompano le palle a vicenda, metaforicamente o no, su questi argomenti.

    RispondiElimina
  4. "Every sperm is sacred" mi sembra perfetto, no?

    RispondiElimina
  5. Boh, a me pare che a dare spazio a certi "dibattiti", pro o contro o whatever, in realta' si fa il gioco di chi ha impostato il "dibattito" in prima battuta. Berlusconi ci vince le campagne elettorali da 15 anni... l'importante e' attaccare sempre e lasciare che "gli altri" discutano, esamino, si masturbino (metaforicamente) sulle cazzate che lui spara, ed automaticamente il fatto che "non esiste cattiva pubblicita' " si traduce in voti e "name-recognition". Massimo risultato, minimo sforzo.

    Ferrara ha deciso di riciclare il bushismo per il mercato italiano, perche' ha nasato che anche qua l'estremismo religioso tira e il Vaticano sta disperatamente cercando una nuova DC. Non ha senso dargli spazio (per quanto negativo), bisogna invece puntare su argomenti che possano dividere in qualche modo il fronte cattolico in integralisti e moderati, per poi ridicolizzare gli integralisti. Il problema e' che mi par di capire che non sappiamo quali siano questi argomenti...

    RispondiElimina
  6. Che la vostra mano sinistra non sappia cosa fa la destra - No al genocidio dei bianchi.

    strangeb.

    RispondiElimina
  7. "Ferma la mano di Erode!"
    "La vita non si sega"

    RispondiElimina
  8. Sa che mi ha convinto? e che mi sono sentita davvero una merdina egoista? d'ora in poi girerò con una spillina a forma di girino sulla giacca, per manifestare la mia solidarietà piena e profonda alla causa. "Risparmia lo sperma".

    RispondiElimina
  9. bello il filmato, un esempio di antipapismo anglosassone! Quanto avremmo da imparare dalla nazione inglese, umiliare una minoranza e ricevere applausi, così si fa!

    Antonio

    RispondiElimina
  10. "La vita non si sega"

    dietro questo commento, c'è del genio.

    RispondiElimina
  11. non posso crederci: qui c'è uno che non conosce i monty python!

    RispondiElimina
  12. C'e' vita anche nelle cellule della forfora. Ed anche nelle cellule di sfaldamento delle vie urinarie che si trovano a palate nella pipi'. Senza tacere di quelle di sfaldamento della mucosa intestinale (indovina dove stanno).
    Altresi' il latte materno ha cellule degli acini delle ghiandole mammarie.

    Propongo pertanto la conservazione di forfora, capelli, centrifugato di pipi' e cacca, e latte per le puerpere, in appositi contenitori da benedire e sotterrare assieme al proprietario.

    Dove c'e' DNA, c'e' anima! E per l'anima bisogna rivolgersi agli specialisti iscritti all'albo (sacerdoti della fede preferita).

    RispondiElimina
  13. Che me pensi de

    LEO e I RAGAZZI DELLO SPERMATOZOO DI ROMA?

    Troppo campanilistico, lo so.

    Ok, eccolo:

    SPERMATOZOO EUROPA
    (Save the Sperm)

    RispondiElimina
  14. Per proporti un logo che faccio, TI FACCIO UNO SCHIZZO?

    RispondiElimina
  15. Che dici se insisto a sentirmi di troppo? Mi sa che cambio lista. Si può, no?

    RispondiElimina
  16. non per essere fiscale, ma qual è la posizione del movimento rispetto ai pompini?

    RispondiElimina
  17. Irrido la vostra facile ironia laicista. Questa è una battaglia di civiltà, e se non la capite non siete abbastanza civili.
    Ah, e il pompino è cannibalismo, se non si era capito. Devo spiegarvi tutto?

    RispondiElimina
  18. ernesto, ci avevano già pensato Elio e Le Storie Tese con il loro "voglio un Silos si lo voglio"

    RispondiElimina

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi