Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

lunedì 1 ottobre 2001

'Non mostra mai il sedere! Chissà, forse è brutto! Anche se non credo'. (Fra')Se fosse una donna le farei la corte ogni giorno...Dovrei mandargli una e-mail, forse ha una sorella... (Danblog)

Quante ore all'attacco? C'è tempo per un post buffo? No, direi di no. Lo metto lo stesso.

Danblog mi mette in difficoltà. Va bene i complimenti, però… mi dispiace, Danilo, non ho sorelle. Ho un fratello villoso, ex giocatore di rugby. Se vuoi ci metto una parola.

Mi dispiace anche perché questo sito, come il 90% dei cosiddetti 'portali umani', è stato disegnato per catturare l'attenzione del sesso opposto, attirando l'attenzione sulle doti umane di chi lo fa: quant'è simpatico, colto, intelligente, spiritoso, ecc.… ultimamente – tra un attentato, un comunicato, e una minc*iata di Berlusconi – non ho mancato di suggerire, in maniera molto sottile, che sono anche singol.

Non è uno scherzo: negli ultimi tempi sono un po' in calo, d'accordo, ma nei giorni feriali posso fare una media di trenta accessi al giorno -– che possono diventare cento in caso di terribili disgrazie (perché poi?).
Togli l'erotomane di turno, il bombarolo che cerca istruzioni on line, mi restano almeno una ventina di accessi quotidiani. Statistica vuole che almeno 5 di quei 20 siano donne. Non necessariamente libere, non necessariamente carine, ma, diobonino, donne. E vuoi che in sei, sette mesi non ce ne sia stata una che si facesse avanti un minimo, eh? Macché.

Sono profondamente deluso dal comportamento delle utenti del mio sito.
No, ma credete che io resterò qui per sempre a vostra disposizione?
Guardate che non son mica l'ultimo uomo al mondo, a farmi una storia analogica ci metto 5 minuti, veh? Anzi, aspettate un attimo… fatto.

Ci pensavo giusto ieri sera: in tv davano Viol@, un documentario su Stefania Rocca. La seduzione su internet, eccola qui, mi dicevo. Altro che discorsi impegnati. Altro che lunghi rapporti epistolari. No no. Entri una chat e inizi a spararle grosse. "Ciao, mi chiamo k@$$°n&, ti tocchi? Con le dita o preferisci gli ortaggi? Ah, le zucchine? Però! Di che formato?"
Irresistibile.

Questo è internet. Beh, care utenti, peggio per voi. Mi ritiro dalla competizione. Consolatevi con quel che c'è in giro, sciocchine.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi