Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

lunedì 17 agosto 2015

GLI OTTAVI DI FINALE DEGLI SPUNTI

E così i sedicesimi se ne sono andati, e con loro - temo - molti spunti promettenti. Ho rifatto un tabellone che forse è comprensibile anche da qui. Come vedete non ci sono ancora i risultati di tutti i sedicesimi: anche se vi avevo detto che la scadenza per votare era ieri, non ho i mezzi tecnici per controllare (ho anche poca voglia di farlo), e quindi fino al 19 agosto potete continuare a votare per Claudio, Fiume o gli altri, e così via.

SedicesimiOttaviQuartiSemifinaliFinale
Stardust48
38
37
31
Gesù52
5 a Genova20
26
Capodanno27
Claudio Augusto9
28
34
Fiume 192068
La prima volta43
20
O viceversa17
I banditi34
16
46
Campo di grano19
I Catari53
39
Il basilisco6
Scuola media44
26
12
Sauron vive!34
Dama e cavaliere18
31
Zombi vs vegan39
Scie chimiche53
35
15
Eyjafjöll40
La prigioniera42
27
Pinocchio uccide22
L'ultimo uomo10
61
38
Addio ai procioni50
La marmellata41
55
Tutte le ex52
Gioconda 30
48
21
Marinetti duce60
Redenzione29
8
Pandolfo17
Perpendicolare15
63
54
Copernico47
Love of My Life8
6
1+2+3+4+5+6+...29

Da oggi cominciano gli ottavi. Alcune precisazioni abbastanza importanti.

- Entro sera se tutto fila liscio verranno pubblicati due post sui due spunti in gara. Per votare uno dei due (o anche tutti e due) occorre come sempre segnalarli su facebook o esprimere la propria preferenza nei commenti. Se fate entrambe le cose può darsi che diate due voti invece che uno.

- Ho notato che raccogliere le preferenze su twitter è molto più macchinoso. Quindi, se ci tenete davvero a dare il vostro voto, meglio usare fb o i commenti.

- Mi raccomando: se volete sostenere i vostri spunti preferiti agli ottavi, dovete farlo commentando o condividendo i post che escono a partire da oggi, non quelli vecchi.

Tutto chiaro? Più o meno? Boh, procediamo. Quale spunto arriverà più lontano?

10 commenti:

  1. Gesù batte Ziggy? peccato... per due motivi: 1) nel secondo c'era ancora molto da sapere su come sarebbe poi andata la storia, quella di Gesù non so veramente quali altre sorprese ci può riservare; 2) se in Ziggy quella del racconto di Tenn (che ti ho già segnalato e che ti ha forse inconsciamente ispirato) era una citazione, in Gesù, scusami se te lo dico, sembra quasi un plagio

    RispondiElimina
  2. oh, grazzzzzzie e complimenti per tutto il lavoro che ti stai sobbarcando, e che mi (ci?) intrattiene aggratise.
    i tuoi studenti sono fortunati, credo.

    (saresti anche stato un sensazionale master di d&d, imho. sallo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm, non per metterti pressione, ma: se alla fine non FAI VINCERE FIUME
      ritiro tutto.

      Elimina
    2. Io sono imparziale (e Fiume è una roba vecchissima che non mi ricordavo di aver buttato giù, quindi tiferei contro).

      Elimina
  3. Fiume ha già vinto. :D
    Comunque oggi dico: "Catari" meglio di "I banditi" (che non mi è piaciuto per niente, anche perché non chi ho capito molto).

    RispondiElimina
  4. Se i quarti vanno come vorrei che andassero, le semifinali mi uccideranno.
    "questa tensione è insopportabile, speriamo che duri" (cit.)

    RispondiElimina

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi