Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

giovedì 21 agosto 2003

Il mio record di apnea su internet è di undici giorni, e l'ho stabilito tra il 9 e il 21 agosto 2003.

Nel frattempo mi hanno scritto molte persone, la maggior parte con allegati molto virulenti che non ho avuto il tempo di aprire, mi dispiace. E qualcuno che voleva ingrandirmi il pene, vabbè.

Il risultato è che la mia casella era piena da qualche giorno, perciò può darsi che se mi avete scritto non vi ho letto. Comunque non vi avrei potuto rispondere, ma ogni cosa a suo tempo.

(sono ancora in vacanza)

Ci sentiamo nei prossimi giorni. E grazie per i complimenti al cachi: siete tantissimi, sono commosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi