Leo, hai ragione: lo spettacolo di pavidita' e ignavia offerto dal PD di fronte ai diktat vaticani e' indecente. Pero'. Tu eri quello che prima delle elezioni voleva buttare a mare i radicali perche', dicevi: -sono inaffidabili; -non portano voti; -non c'entrano niente con la Storia del PD, la Binetti invece si', lei e' una delle Madri Fondatrici. Salvo poi meravigliarsi, dopo le elezioni, se il figlio va a puttane, con delle Madri come lei e Suor Cicoria da Cicciobello, che: -manco elette e gia' inciuciavano con Casini; -portano cosi' tanti voti che non son riuscite manco a farsi eleggere sindaco in una citta' con piu' suore che pantegane. Non e' che la stai svalutando un po' troppo, la coerenza?
Comunque la soluzione è semplice. Basta non votarli più. Mai più. Senza cedere al solito ricatto "altrimenti vince Berlusconi". Tanto, vince lo stesso.
sarà senz'altro l'effetto dei media, ma è il valore ad essere 0. Questo perché mi sembra esserci una posizione abbastanza coerente, quella dell'accordo col governo. Quella che viene chiamata "opposizione", anche se solo a volte, mi sembra una grandissima sciarada
Leo, hai ragione: lo spettacolo di pavidita' e ignavia offerto dal PD di fronte ai diktat vaticani e' indecente.
RispondiEliminaPero'.
Tu eri quello che prima delle elezioni voleva buttare a mare i radicali perche', dicevi:
-sono inaffidabili;
-non portano voti;
-non c'entrano niente con la Storia del PD, la Binetti invece si', lei e' una delle Madri Fondatrici.
Salvo poi meravigliarsi, dopo le elezioni, se il figlio va a puttane, con delle Madri come lei e Suor Cicoria da Cicciobello, che:
-manco elette e gia' inciuciavano con Casini;
-portano cosi' tanti voti che non son riuscite manco a farsi eleggere sindaco in una citta' con piu' suore che pantegane.
Non e' che la stai svalutando un po' troppo, la coerenza?
Direi che le posizioni non sono 0, ce ne sono molte e ne continuano a nascere, il problema è che il valore della loro somma è 0.
RispondiEliminaLa differenza tra la base e la dirigenza è abissale.
RispondiEliminaPD = Partito De-pragmatico
RispondiElimina"Le stelle sono tante, milioni di milioni..."
RispondiEliminaSe tu fossi di ghiaccio ed io fossi di neve, che freddo amore mio, pensaci bene prima di far l'amore...
RispondiElimina"è il maggioritario, bellezza!"
RispondiEliminaComunque la soluzione è semplice. Basta non votarli più. Mai più. Senza cedere al solito ricatto "altrimenti vince Berlusconi". Tanto, vince lo stesso.
RispondiEliminasi ma non può vivere per sempre... ehm volevo dire vincere :-P
RispondiEliminasarà senz'altro l'effetto dei media, ma è il valore ad essere 0. Questo perché mi sembra esserci una posizione abbastanza coerente, quella dell'accordo col governo.
RispondiEliminaQuella che viene chiamata "opposizione", anche se solo a volte, mi sembra una grandissima sciarada
Tabula rasa...
RispondiEliminahttp://www.helpmetogeta5d.tk/
Già vuoi mettere che semplificazione? :-)
RispondiElimina