Visita <a href='http://www.liquida.it/' title='Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida'>Liquida</a> e <a href='http://www.liquida.it/widget.liquida/' title='I widget di Liquida per il tuo blog'>Widget</a> Leonardo

mercoledì 26 settembre 2001

Silvio Berlusconi ha esaltato la "superiorità" della "civiltà occidentale" su quella dei Paesi musulmani e ha affermato che l'Occidente è destinato a continuare ad "occidentalizzare e a conquistare i popoli". (CNN)

Ma allora sei un co******! Ma devi proprio farlo capire a tutti che sei un co******?

Ti faccio un quadro della situazione:

C'è un'organizzazione terroristica che ha già dato prova delle sue capacità ridicolizzando i sistemi di difesa della più grande potenza mondiale (gli Stati Uniti).

Esperti del settore giudicano 'possibile', magari anche 'probabile' che questa organizzazione sia in possesso di armi chimiche o batteriologiche. Per ora comunque con il solo uso di qualche cutter e qualche bomba finta hanno abbattuto i due grattacieli più alti di New York e un'ala del Pentagono (il Ministero della Difesa americano).

Non è stato ancora provato, ma gli americani sono convinti che questa organizzazione faccia capo a un ricco nobile saudita rifugiato in Afganistan, Osama bin Laden, già copertosi di gloria nella guerra tra Afganistan e URSS (quando pare fosse spalleggiato dagli USA… ma è un'altra storia).

Bin Laden da parte sua ha respinto gli addebiti, ma ha approfittato della popolarità per lanciare via fax una guerra santa contro "i crociati" – che sarebbero i cristiani.

Esperti del settore giudicano possibili e anche probabili attentati in tutti i Paesi occidentali – Paesi di cultura e civiltà non solo occidentale, ma cristiana.

Ci sono ovviamente Paesi e città che rischiano più di altri: si è già notata una propensione dei terroristi a colpire obiettivi simbolici.

Uno di questi 'obiettivi simbolici' è senz'altro una delle capitali della cristianità: Roma. La residenza papale. E anche la tua residenza attuale, sì, perché tu sei il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, e la capitale d'Italia è Roma. Che "singolare coincidenza", eh?

Concludendo:
Tu, che sono due mesi che pianti grane per spostare dalla capitale un vertice FAO (spaventato dall'eventualità che frantumino qualche vetrina dell'EUR), stai facendo di tutto per attirare su di te e su tutti noi gli irritabilissimi terroristi islamici, che hanno dichiarato guerra santa all'occidente cristiano e che forse dispongono di armi batteriologiche.
Tu – sì proprio tu, coi tuoi discorsi da bar dello sport, siamo i meglio e per gli altri non ce n'è – ti stai rivelando un pericoloso co*****.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere quello che vuoi, ma se è una sciocchezza magari la cancello. Di solito però ci metto molte ore. Se il tuo commento non viene pubblicato subito, è colpa dell'antispam che ha dei criteri tutti suoi. Non ti preoccupare, magari scrivimi un messaggio più breve, appena posso recupero tutto.