buondì, ho fatto osservazioni analoghe nel mio ultimo video! fini non sarà un bimbo precoce, resta il fatto che le dinamiche della politica italiana sono generalmente geniali e irresistibilmente buffe.
a gradire: http://www.youtube.com/watch?v=-D8UX3rDkL8
Be', direi che sta migliorando. F2 è meno della metà di F1. Quindi ogni circa vent'anni Fini dimezza il tempo che gli occorre per comprendere la vera natura della sua stella politica di riferimento. Di questo passo, fra vent'anni potrebbe quasi farlo in tempo reale. Ma ora?
Fini potrebbe essere vittima di un semplice fenomeno ottico, simile a quello che ci fa credere di vedere nel cielo delle stelle che ormai sono già esplose e spente da un milione di anni: egli è evidentemente in un lento ma continuo movimento che lo sta portando dalla posizione di partenza (P) la quella di arrivo (A). Purtroppo, però, noi sappiamo che A non è che la risultanza ottica di I, che sta in realtà da un'altra parte, non si sa bene dove. Ne consegue che la congiunzione dei tre punti (API) è puramente immaginaria, nonostante Il Postulato Rutelli.
Scusate, ma ho l'impressione che il Fini e` fine abbastanza da aver capito che la pubblicita` sia in tv che su web, e` quella che conta: "purche` si parli di me, per di piu` gratis!!". Le sue esternazioni non hanno ancora cambiato nulla nel quadro politico...meditate gente, meditate
Che dire... sei un precoce genio!
RispondiEliminaComunque l'importante è riconoscere chi, sebbene adulto, la fa fuori, dal vasino...
I valori sono approssimati, le testimonianze frammentarie, insomma potrei anche averci messo un bel po' di più.
RispondiEliminabuondì, ho fatto osservazioni analoghe nel mio ultimo video!
RispondiEliminafini non sarà un bimbo precoce, resta il fatto che le dinamiche della politica italiana sono generalmente geniali e irresistibilmente buffe.
a gradire:
http://www.youtube.com/watch?v=-D8UX3rDkL8
Due anni per farla nel vasino sono tanti, ne esci bene giusto perchè ti sei scelto Fini a confronto!
RispondiEliminaBellissimo, posso mettere il grafico su facebook ?
RispondiEliminaPuoi mettere TUTTO su facebook, basta che indichi la fonte.
RispondiEliminaCaro coetaneo, ti rubo il tuo splendido grafico e lo pubblico con citazione da me. Grazie!
RispondiEliminaBe', direi che sta migliorando. F2 è meno della metà di F1. Quindi ogni circa vent'anni Fini dimezza il tempo che gli occorre per comprendere la vera natura della sua stella politica di riferimento. Di questo passo, fra vent'anni potrebbe quasi farlo in tempo reale.
RispondiEliminaMa ora?
Fini potrebbe essere vittima di un semplice fenomeno ottico, simile a quello che ci fa credere di vedere nel cielo delle stelle che ormai sono già esplose e spente da un milione di anni: egli è evidentemente in un lento ma continuo movimento che lo sta portando dalla posizione di partenza (P) la quella di arrivo (A).
Purtroppo, però, noi sappiamo che A non è che la risultanza ottica di I, che sta in realtà da un'altra parte, non si sa bene dove.
Ne consegue che la congiunzione dei tre punti (API) è puramente immaginaria, nonostante Il Postulato Rutelli.
Non ho capito bene, ma se significa che Fini si sta muovendo in direzione rettilinea uniforme in direzione del mio vasetto, sono entusiasta.
RispondiEliminaIn soldoni, spero di sì.
RispondiEliminaNo, dovrebbe avere la prossima rivelazione tra otto anni, e poi quattro, poi due, uno, etc.. la singolarità è vicina!
RispondiEliminaIl ragazzo è un po' lento, ma ci arriva.
RispondiEliminaKuta, in realtà si applica ma non è intelligente, come titolo io.
RispondiEliminaIn compenso Renzo Bossi non ha ancora imparato a farla nel vasino.
RispondiEliminaperché F1 ha una colonna di 33 anni quanda 1995-1968 fa solo 27?
RispondiEliminaSe il leonardo del 74 fosse candidato alle prossime politiche, non avrei dubbi su chi votare.
RispondiEliminaFuturo e liberta' di evacuazione.
Scusate, ma ho l'impressione che il Fini e` fine abbastanza da aver capito che la pubblicita` sia in tv che su web, e` quella che conta: "purche` si parli di me, per di piu` gratis!!".
RispondiEliminaLe sue esternazioni non hanno ancora cambiato nulla nel quadro politico...meditate gente, meditate