Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

sabato 5 gennaio 2008

Carpi Soda

Con le segnalazioni sono una frana.
Mi stavo dimenticando, per esempio, che stasera viene Soda Fountain Rag al Mattatoio di Carpi, ingresso gratis con tessera Arci, e dovremo spiegarle i passaggi del post di quest'estate che Alessandro non è riuscito a tradurre.

Naturalmente, a quest'ora, chi fosse interessato lo sa già, e gli altri non fanno più in tempo.
Oh, beh.

(Update: comunque Enzo fa sapere che il 10 è a Chieti e l'11 a Roma, regolatevi)

>>>(mp3) Pretty Girls Make Mojitos (live in Brescia, 2007/07/21)

5 commenti:

  1. Com'è andata?? Siete riusciti a tradurre??... Io 'sta data me la son persa, ma recupererò con chieti e roma... Un saluto alla "morosa bresciana"!
    :)

    RispondiElimina
  2. Mah, all'inizio Enzo mi ha presentato come brilliant Italian blogger who doesn't understand anything about music, per cui mi sono un poco intimidito.

    RispondiElimina
  3. Soda Fountain Rag è una cagata pazzesca!

    RispondiElimina
  4. Si dice delle corazzate, non delle signorine, cafonchio.

    RispondiElimina
  5. Abito a pochi metri dal mattatoyo, se io non fossi stato via x lavoro venivo a offrirti una birra e farti i complimenti x come scrivi bene!

    Sarà per la prossima volta, ciao!

    RispondiElimina

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi