Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

lunedì 28 ottobre 2013

Sesso coi Formigoni


Stavo pensando a cose che odio fare...
sesso coi genitori.
Cose che mi fai o che ti faccio io, baby,
tipo sesso coi genitori.

- Più grassi e brutti di Rush-Rambo,
più schifosi di Robert Dole,
qualcosa di rosa che salta fuori da un buco ed ecco qua:
sesso coi genitori.

Ero così schifato di questa merda della destra repubblicana,
questi vecchiacci laidi spaventati da cazzi e tette giovani,
Così ho cercato di pensare a qualcosa che mi schifasse davvero,
ed eccola qui:
il sesso coi genitori.

Ora questi vecchi di merda possono rubarci tutto quello che vogliono,
possono far passare una legge che dice
che non puoi dire quel che vuoi,
e non puoi guardare a questo
e non puoi guardare a quello,
non puoi fumare questo
e non puoi sniffare quello.
Ma io baby ho le statistiche, ci ho i numeri:
quella è gente che è andata a letto coi genitori.

Lo so che adesso sei scioccato,
ma fermati un attimo, beviti qualcosa.
Se ci rifletti per un minuto lo sai che è andata così.
Sentono vergogna e repulsione
e non sanno cosa farci:
hanno fatto sesso coi loro genitori.

Quando guardano negli occhi del loro amore loro vedono
la mamma.
"Nel nome dei valori della famiglia..." dobbiamo chiederci:
la famiglia di chi?
"Nel nome dei valori della famiglia..." dobbiamo chiedergli:
Senatore,

ci dicono che lei abbia avuto
rapporti illegali con sua madre:
sesso coi genitori.
Senatore,
lo sa come si chiamano i rapporti illegali?
Sesso coi genitori.

Senatori, state pestando una grossa merda.
Qui nella grande città abbiamo una parola
per quelli che si infilerebbero nel letto dei loro padri venerati
e farsi gioco delle nostre libertà.
Senza neanche usare un condom,
senza neanche dire un "no",
per Dio abbiamo un nome per gente così,
ed è:

motherfucker.

(Quando ho letto Formigoni ho cercato di pensare alla canzone di Lou Reed che mi schifasse di più, ed ehi, era una bella gara, ma alla fine ho trovato Sex with parents II - motherfucker, da Set the twilight reeling, 1996).

7 commenti:

  1. Splendida risposta. Solo un dubbio: secondo me dice Rush Limbaugh. Ho provato a controllare e, in effetti, la maggior parte dei siti di canzoni dà questa versione, ma non mi pare che abbia molto senso. RL, invece, è famosissimo negli Stati Uniti per essere la quintessenza della destra peggiore. Quella di Formigoni, per intenderci.. :)

    RispondiElimina
  2. Grande Leo! Come si permette solo di nominare il nostro Luo....non fa mai male ricordargli che la sinistra è antropologicamente superiore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Antropologicamente superiore" è una cosa che non si può sentire, pussa via.

      Elimina
    2. ..chiedo scusa, ho capito male! Pensavo fosse di scherno nei confronti del governatore della lombardia...invece...cos'era?

      Elimina
  3. Si vede che non ne ha mai letto (e soprattutto capito) i testi...

    RispondiElimina
  4. formigoni e sesso nello stesso titolo... mioddio!
    post particolarmente azzeccato. spero qualcuno lo riporti a formigoni e che lui lo capisca (non ne sono sicuro, perché secondo me il suo - di formigoni - sentirsi coinvolto nel suo (di lou reed) rock...
    avrei capito di più sentirsi coinvolto da david bowie: certe camicine di formigoni ricordano in effetti certi outfit (mio dio come so' trendy) del bowie d'epoca

    RispondiElimina

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi