Bene, il primo aprile è passato, ma non sono passate le tematiche proposte negli ultimi post.
E' l'Italicum una cosa buona? E se non lo è, esiste un modo per bloccarlo? Può la minoranza PD impedire che venga approvato oppure no? E nel caso venisse approvato, quali strategie conviene adottare affinché venga modificato successivamente? Il referendum confermativo previsto dalla legge, per esempio, potrebbe andare?
Insomma: pur nella versione di pesce d'aprile, son state gettati là alcuni spunti di riflessione validi. Buona Pasqua, un aereo mi attende a breve: nel caso il pilota decidesse di andare ad ammirare le Alpi troppo da vicino, perlomeno avrò avuto la soddisfazione di aver visto la caduta (provvisoria) di Berlusconi.
grazie.
RispondiEliminaBene, il primo aprile è passato, ma non sono passate le tematiche proposte negli ultimi post.
RispondiEliminaE' l'Italicum una cosa buona? E se non lo è, esiste un modo per bloccarlo? Può la minoranza PD impedire che venga approvato oppure no? E nel caso venisse approvato, quali strategie conviene adottare affinché venga modificato successivamente? Il referendum confermativo previsto dalla legge, per esempio, potrebbe andare?
Insomma: pur nella versione di pesce d'aprile, son state gettati là alcuni spunti di riflessione validi.
EliminaBuona Pasqua, un aereo mi attende a breve: nel caso il pilota decidesse di andare ad ammirare le Alpi troppo da vicino, perlomeno avrò avuto la soddisfazione di aver visto la caduta (provvisoria) di Berlusconi.